Il capitano del Torino, Andrea Belotti, torna a palrare di Toro dopo mesi di silenzio: “Il pareggio con la Sampdoria è già alle spalle”
Non parlava da diverso tempo. Da mesi. E in molti si chiedevano quanto le voci di calciomercato lo disturbassero, e quanta voglia di Toro avesse. Andrea Belotti risponde così: sul campo, certo, ma anche sui social network, che finalmente lo ritraggono nuovamente esultante ma sempre con la maglia granata addosso. Dopo tanto silenzio e foto che riguardano la sua vita privata, il Gallo torna a scrivere qualcosa da giocatore del Torino. Da capitano del Toro, anzi. Cosa che suona ancora meglio. Poche chiare e semplici parole, nella settimana tra le più calde di tutta la stagione.
“Il pareggio di ieri è già alle spalle” scrive Belotti, riferendosi alla gara Torino-Sampdoria che lo ha visto protagonista. “Ora la testa va già alla prossima partita“. Uno sguardo all’Udinese, dunque. Con la voglia di essere sempre protagonisti in una stagione che potrebbe definitivamente consacrarlo e portarlo ai Mondiali. Belotti e il Toro continuano la loro avventura insieme, a braccetto. Per battere ancora tanti record e conquistare quell’obiettivo europeo che tutti ora vogliono con grande determinazione.
Grande Belotti,siamo forti
sono i centrocampisti i primi che devon scalare,quando un difensore avanza e non le punte,Barreca era nel nulla se la palla fosse arrivata a Zapata era gol ugualmente…anche se Niang avrebbe dovuto rincorre
…re Quaglia
Se poi consideri che 9 volte su 10 l’avversario di turno su DeSilvestri riesce a mettere la palla in area..
Ma come? Erano (quasi) tutti così contenti del mercato scoppiettante e della rosa finalmente completa… E ora si dice che il figliol prodigo Barreca è inadeguato??? In questo caso sono d’accordo: peccato per la mancata plusvalenza!
Il secondo goal di Quaglia (a proposito: continuo a non capire i fischi…) è la dimostrazione che si improvvisa in difesa. D’accordo che Barreca non ha colpa ma la manovra non è stata al fulmicotone, e si sapeva che avevamo N’Koulu a spasso per il campo…possibile che non venga in… Leggi il resto »
Non si tratta di mancanza di ambizione. Era chiaro che doveva essere Niang a coprire sul Quaglia e non stare a guardare il cross. Sono professionisti e non ci arrivano? Non è che un mister deve anche dirgli quando scorreggiare o meno.
per me semplicemente non doveva salire in attacco il difensore………poi barreca non ha sbagliato perché zapata moretti non lo marca quindi lui doveva stare tra i due………. cmq non farei drammi…… la reazione c’e’ stata!!!! peccato non aver segnato le occasioni create……… quello e’ l’unico rammarico
mancanza di ambizioni non direi…..altrimenti avevamo una squadra stile chievo ogni anno